Events/2007/Linuxday

Da FSUG Padova - Wiki pages.

Con il Patrocinio di


Provincia di Padova Operazione Amici dei Tesori del Mondo FMACU - UNESCO Laboratori Nazionali di Legnaro dell'INFN Comune di Padova


Provincia di Padova - Operazione Amici dei Tesori del Mondo FMACU-UNESCO - Laboratori Nazionali di Legnaro dell'INFN - Comune di Padova


il Free Software Users Group Padova, in collaborazione con Synusia Hacklab, organizza il


Banner ld 2007.png


sabato 27 ottobre


presso l'Auditorium Gramsci/Cornaro, in Via Canestrini 78/1, a Padova


-> Accesso da Via Landucci, laterale di Via Canestrini <-


Per capire una volta per tutte cos'è il Software Libero, per vederlo in funzione ed avere la possibilità di incontrare chi lo usa tutti i giorni, saremo a vostra disposizione dalle ore 10 alle 19. Un'occasione per farsi un'idea su come si possa utilizzare il proprio computer per i più disparati compiti senza rimanere schiavi dei programmi e dei formati proprietari.


INGRESSO LIBERO

Programma della Conferenza

Box dimostrativi

Vedi l'elenco dei Laboratori/Sessioni dimostrative

Logistica

L'interno dell'Auditorium

L'evento sarà interamente ospitato nell'Auditorium Gramsci/Cornaro, adiacente all'Istituto Tecnico Commerciale "Antonio Gramsci", in Via Canestrini 78/1, a Padova (tra Facciolati e Forcellini).

Si potrà accedere all'Auditorium unicamente dall'ingresso di Via Landucci, che è una laterale di Via Canestrini a cui si accede dallo stesso lato dell'ITC Gramsci, dopo poche decine di metri da questo, sulla destra, per chi proviene su Via Canestrini procedendo dal centro verso il canale.

Sono accessibili alcune decine di posti auto all'interno del cortile dell'Auditorium e qualche altro posto in Via Landucci.

Documentazione e materiale informativo

Materiale informativo da distribuire durante l'evento:

Promozione

E' possibile stampare in proprio e diffondere il seguente materiale per la promozione dell'evento:

Iscrizione (facoltativa)

E' possibile indicare la propria volontà di partecipare all'evento comunicandolo all'indirizzo linuxday--at--fsugpadova.org, al solo scopo di aiutarci a farci un'idea più realistica dell'affluenza e quindi a meglio strutturare l'evento stesso e l'accoglienza.

Nota Bene: effettuare questa iscrizione è del tutto facoltativo e non farlo non pregiudicherà in alcun modo il libero accesso o la partecipazione a qualsiasi aspetto della manifestazione.

Dicono di noi

Organizzazione

Contatti

Se vuoi contribuire ad una delle attività sopra indicate scrivi ai riferimenti corrispondenti nel paragrafo Organizzazione qui sopra oppure scrivi all'Organizzazione.

Per altre richieste a riguardo del Linux Day 2007 puoi scrivere all'Organizzazione.

Se vuoi ricevere gli annunci del FSUG Padova ti ricordiamo infine che puoi iscriverti alla newsletter fsug-annunci (traffico molto basso).

Ringraziamenti

Ringraziamo tutti i partecipanti, tutti quanti hanno contribuito in qualsiasi modo alla buona riuscita del Linux Day 2007: quanti hanno partecipato all'organizzazione della manifestazione, i Relatori, quanti hanno organizzato una sessione dimostrativa, chi ha distribuito la propaganda, chi ha realizzato la magnifica accoglienza e i volontari dell'ANPANA Onlus.

In particolare ringraziamo tutti gli Sponsor, senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare l'evento come è stato fatto:

Ringraziamo inoltre: