Differenze tra le versioni di "Events/2010/Linuxday"

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(→‎Ringraziamenti: ringraziamento alla LoGiCa srl)
Riga 113: Riga 113:
 
* l''''[http://www.itcgramscipadova.it/ Istituto Tecnico Commerciale ''Antonio Gramsci'']''' di Padova per la partecipazione e il prezioso supporto logistico e tecnico
 
* l''''[http://www.itcgramscipadova.it/ Istituto Tecnico Commerciale ''Antonio Gramsci'']''' di Padova per la partecipazione e il prezioso supporto logistico e tecnico
 
* il '''[http://www.liceocornaro.com Liceo Scientifico Statale ''Alvise Cornaro'']''' di Padova per la partecipazione
 
* il '''[http://www.liceocornaro.com Liceo Scientifico Statale ''Alvise Cornaro'']''' di Padova per la partecipazione
  +
* la '''[mailto:info--at--logicafoodservice.it LoGiCa S.R.L.]''' per la preziosa collaborazione e Alessia per il supporto insostituibile
  +
   
 
{| class="wikitable" border="0" cellpadding="5" cellspacing="1" style="font-size: 100%; text-align: center;"
 
{| class="wikitable" border="0" cellpadding="5" cellspacing="1" style="font-size: 100%; text-align: center;"

Versione delle 13:00, 25 ott 2010

Con il Patrocinio di


Regione del Veneto Provincia di Padova Comune di Padova Comunità per le Libere Attività Culturali Operazione Amici dei Tesori del Mondo FMACU - UNESCO
Regione del Veneto Provincia di Padova Comune di Padova Comunità per le Libere Attività Culturali Amici dei Tesori del Mondo


il Free Software Users Group Padova


organizza il


Linuxday fullcolor.svg


Linux Day 2010


sabato 23 ottobre


presso l'Auditorium Gramsci/Cornaro, in Via Landucci 2, a Padova


Per capire cosa sono il sistema operativo GNU/Linux e il Software Libero, per vederli in funzione ed avere la possibilità di incontrare chi usa tutti i giorni questi strumenti, saremo a vostra disposizione. Un'occasione per farsi un'idea su come si possa utilizzare il proprio computer per i più disparati compiti senza rimanere schiavi dei programmi e dei formati proprietari.


INGRESSO LIBERO E GRATUITO !


conferenze e area espositiva dalle ore 09:00 alle ore 19:00


Programma della Conferenza

L'interno dell'Auditorium

Per tutto l'arco della giornata si susseguiranno interventi di carattere tecnico o più divulgativo, di diversi livelli di difficoltà.

Vedi il programma della conferenza

Area espositiva

In quest'area, all'ingresso dell'Auditorium, sarà possibile incontrare gli esperti e vedere da vicino realizzazioni hardware specifiche per i più vari scopi.

Elenco delle esposizioni dimostrative

Logistica - Come arrivare?

L'evento sarà interamente ospitato nell'Auditorium Gramsci/Cornaro, adiacente all'Istituto Tecnico Commerciale "Antonio Gramsci", in Via Landucci 2, a Padova (tra Facciolati e Forcellini), e in parte dell'Istituto scolastico.

Attenzione: si potrà accedere all'Auditorium unicamente dall'ingresso di Via Landucci, che è una laterale di Via Canestrini a cui si accede dallo stesso lato dell'ITC Gramsci, dopo poche decine di metri da questo, sulla destra, per chi proviene dal centro di Padova verso il canale.

Sono accessibili alcune decine di posti auto all'interno del cortile dell'Auditorium e qualche altro posto in Via Landucci.

Promozione e documentazione

E' possibile stampare in proprio e diffondere il seguente materiale per la promozione dell'evento:

Partecipa!

Se vuoi contribuire al Linux Day 2010 iscriviti alla mailing list fsug-pd oppure scrivi all'Organizzazione o a uno dei riferimenti per le attività specifiche sotto elencate.

Se vuoi ricevere gli annunci del FSUG Padova ti ricordiamo che puoi iscriverti alla Newsletter del FSUG Padova, fsug-annunci (traffico molto basso).

Contatti:

Ringraziamenti

Ringraziamo tutti quanti hanno contribuito in qualsiasi modo alla realizzazione del Linux Day 2010 e in particolare:


ComputerWorld
ComputerWorld Padova
ComputerWorld - Padova per il secondo anno consecutivo è presente al Linux Day 2010 con postazioni server/client a titolo dimostrativo per illustrare le diverse funzionalità che il Software Libero in ambiente misto può ampliare/integrare anche in presenza di hardware non più nuovo (riciclato dalla produzione). Sarà presentato inoltre un firewall hardware totalmente autocostruito, dispositivi touchscreen basati su GNU/Linux e piattaforme di virtualizzazione.