Utente:Pinguozz

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.

Emanuele Zamprogno aka Pinguozz


Studente di Medicina e Chirurgia all'Università di Padova, appassionato di Software Libero con le sue applicazioni nell'ambito hi-fi ed audio/video, con una discreta conoscenza del kernel Linux.

Come eventuale figura medica m'interesso all'evolvere del progetto Debian-Med, ramo del progetto Debian, dedicato all'integrazione di applicativi per la ricerca scientifica biomedicale, la gestione di strutture sanitarie e tools dedicati a particolari ambiti medici (es. bioimmagini), all'interno del Progetto Debian. Ho una parlantina abbastanza efficiente da salvarmi durante i talk che stanno per evolvere particolarmente male, tuttavia unisco questa piccola dote ad una certa esperienza alle esposizioni in pubblico che ammetto non mi dispiacciono :)


Dal 2009 al 2019 per gentilezza dell' Italian PostgreSQL Users Group - ITPUG sono stato chapter in Veneto per la loro associazione.