Differenze tra le versioni di "Utente:Massimiliano Lincetto"

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
m
 
Riga 1: Riga 1:
  +
Studente all'istituto Severi di Padova.
Benvenuti nella mia pagina utente in questo sito: questa pagina è solo un abstract e potrebbe non essere aggiornata. Vi invito quindi a visitare la mia '''[http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Massimiliano_Lincetto pagina utente]''' su [http://it.wikipedia.org Wikipedia in lingua italiana].
 
   
  +
Sono ''ospite'' qui, posso dare, eventualmente, una mano con MediaWiki. Se metto le mani dove non dovrei segnalatemelo, magari prima di usare ''[[special:blockip]]''.
Mi chiamo Massimiliano e abito a Campodoro in provincia di Padova. Sono nato nel 1990 e attualmente sto studiando all'ITIS Francesco Severi di Padova, per il diploma di perito informatico.
 
   
  +
Eventuali e-mail potete inviarmele tramite [[Special:Emailuser/Massimiliano Lincetto|questa pagina]].
Qualcuno si potrà chiedere cosa faccio qui dato che in mailing-list non mi ha visto (infatti ho postato molto poco e non la seguo più causa mancanza di tempo) e sono stato in sede soltanto un paio di volte. Beh semplicemente metto a disposizione la mia esperienza con Wikipedia e la mia basilare conoscenza del codice di markup Mediawiki. Nel caso non fossi gradito, la mia pagina di discussione è aperta e liberamente modificabile.
 
  +
  +
Massimiliano

Versione attuale delle 15:16, 26 lug 2007

Studente all'istituto Severi di Padova.

Sono ospite qui, posso dare, eventualmente, una mano con MediaWiki. Se metto le mani dove non dovrei segnalatemelo, magari prima di usare special:blockip.

Eventuali e-mail potete inviarmele tramite questa pagina.

Massimiliano