MediaWiki:Confirmemail body

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Versione del 8 mag 2007 alle 14:02 di WikiSysop (discussione | contributi) (cambiata mail.)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

Benvenuto nel wiki del Free Software Users Group Padova!

Qualcuno, probabilmente tu, dall'indirizzo IP $1 ha richiesto la creazione dell'account "$2" su FSUG Padova - Wiki pages indicando il tuo indirizzo e-mail.

Se non sei stato tu allora non fare nulla, puoi eliminare tranquillamente questo messaggio senz'altro leggere e il codice di conferma scadrà automaticamente alle $4.

Se invece sei stato tu allora per attivare l'account richiesto su FSUG Padova - Wiki pages devi innanzitutto LEGGERE FINO IN FONDO E APPROVARE quanto segue in questo messaggio, dopodiché potrai aprire il collegamento seguente con il tuo browser:

$3

Lo scopo fondamentale del FSUG Padova è diffondere l'uso del Software Libero attraverso l'opera volontaria e non retribuita dei suoi membri.

Confidando nella tua comprensione ti rammentiamo le regole d'uso del wiki.

Innanzitutto è necessario che tu sia iscritto e legga regolarmente la mailing list fsug-pd (http://lists.fsugpadova.org/listinfo/fsug-pd) che è lo spazio telematico predefinito per il confronto tra tutte le persone che collaborano con il FSUG Padova.

I contenuti da te inseriti non devono essere in contrasto con gli scopi del FSUG Padova (http://www.fsugpadova.org/Associazione:Statuto) e devono riguardare principalmente la stessa materia.

I contenuti da te inseriti, compresa la tua pagina utente, ricadono sotto la tua personale responsabilità, nel rispetto della legislazione vigente, in particolare in materia di diritto d'autore, e non devono essere offensivi nei confronti di nessuno, persone, popoli, etnie, religioni, tradizioni e attitudini personali.

Se non sei Socio del FSUG Padova (http://www.fsugpadova.org/Associazione) non puoi modificare alcune parti del sito come le pagine storiche e quelle di pertinenza dell'associazione. In ogni caso, tutti i tuoi interventi su pagine di progetto o altre pagine comuni devono sempre essere concordati all'interno del gruppo di lavoro specifico o comunque con il responsabile dell'attività specifica.

Il Consiglio Direttivo del FSUG Padova potrà sempre e in ogni caso rimuovere in qualsiasi momento, in parte o del tutto, quei contenuti che non ritenesse conformi a quanto sopra indicato o anche rimuovere del tutto il tuo utente dal wiki, se lo ritenesse necessario, a suo insindacabile giudizio.

Se hai bisogno di chiarimenti puoi porre il tuo quesito sulla mailing list fsug-pd oppure scrivi a consigliodirettivo--at--fsugpadova.org.

Ringraziandoti per l'attenzione ti auguriamo buon lavoro!

Il Free Software Users Group Padova