Differenze tra le versioni di "Events/2010/Assemblea di autunno"

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(→‎Ma poi si mangia?: Inserisco l'indirizzo per le prenotazioni)
Riga 38: Riga 38:
 
== Ma poi si mangia? ==
 
== Ma poi si mangia? ==
   
Infine coroneremo l'incontro con un aperitivo in sede e poi la Cena sociale, da tenersi in località ancora da definire: maggiori informazioni seguiranno sulla [http://lists.fsugpadova.org/pipermail/fsug-pd mailing list fsug-pd] e su '''questa pagina'''.
+
Infine coroneremo l'incontro con un aperitivo in sede e poi la Cena sociale, da tenersi in località ancora da definire: maggiori informazioni seguiranno su '''questa pagina'''.
  +
  +
'''Se vuoi partecipare alla Cena sociale è indispensabile che invii la prenotazione all'indirizzo [mailto:staff--at--fsugpadova.org staff--at--fsugpadova.org] indicando il numero esatto di adulti e di bambini (sotto i 12 anni) per cui prenoti, grazie!'''
  +
   
 
'''Vi aspettiamo numerosi, a presto!!'''
 
'''Vi aspettiamo numerosi, a presto!!'''

Versione delle 16:23, 13 nov 2010

A Tutti i Soci del FSUG Padova

A Tutti gli Amici e Simpatizzanti

E' convocata per il giorno

             S A B A T O   2 7   N O V E M B R E   2 0 1 0
L ' A S S E M B L E A   D E I   S O C I   D E L   F S U G   P A D O V A

in convocazione unica, aperta ad Amici e Simpatizzanti!

Dove e quando

L'appuntamento è per le ore 17:00 presso la Sede del FSUG Padova, a Padova in Via Cornaro 1 B (suonare il campanello "CLAC").

Chi puo' partecipare?

Tutti possono intervenire e discutere con noi con proposte, pareri e consigli e partecipare alla Cena sociale che seguirà l'incontro

Cosa si fa?

La materia da trattare è la seguente:

  • presenteremo brevemente l'Associazione per chi la conoscesse poco, con alcuni brevi interventi da parte di Consiglieri e Soci anche in vista del rinnovo delle cariche associative che faremo nel 2011;
  • apriremo la discussione su quello che vi aspettate dal FSUG Padova e quello che potremmo fare, di più e meglio di ciò che già facciamo.

Con l'occasione sarà anche possibile presentare la domanda di adesione al FSUG Padova per l'anno sociale 2011 (la quota è sempre di 25,00 Euro all'anno).

E se volevo chiedervi aiuto proprio quel sabato?

Attenzione: con l'occasione sarà eccezionalmente SOSPESO il servizio di assistenza gratuita su Software Libero che effettuiamo al sabato.

Se hai un problema urgente vieni a trovarci comunque e se possibile ne parleremo a cena, altrimenti ci vediamo il sabato successivo.

Ma poi si mangia?

Infine coroneremo l'incontro con un aperitivo in sede e poi la Cena sociale, da tenersi in località ancora da definire: maggiori informazioni seguiranno su questa pagina.

Se vuoi partecipare alla Cena sociale è indispensabile che invii la prenotazione all'indirizzo staff--at--fsugpadova.org indicando il numero esatto di adulti e di bambini (sotto i 12 anni) per cui prenoti, grazie!


Vi aspettiamo numerosi, a presto!!