Differenze tra le versioni di "Events/2006/Linuxday"

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(Inserisco la categoria Eventi)
 
Riga 32: Riga 32:
 
* [http://www.fsugpadova.org/Discussione:Events/2006/Linuxday Maggiori info su talk e persone presenti alla manifestazione]
 
* [http://www.fsugpadova.org/Discussione:Events/2006/Linuxday Maggiori info su talk e persone presenti alla manifestazione]
   
[[Categoria:Linux day]]
+
[[Categoria:Eventi]]
 
[[Categoria:2006]]
 
[[Categoria:2006]]
  +
[[Categoria:Linux day]]

Versione attuale delle 01:36, 18 feb 2010

I sostenitori Padovani del PLUTO organizzano il
Banner ld 2006.png

sabato 28 ottobre


presso i Laboratori Nazionali di Fisica di Legnaro Via Dell'Università 2, Legnaro - PADOVA

in collaborazione con Associazione di Promozione Sociale Faber Libertatis e Synusia HackLab

Per capire una volta per tutte cos'è il Software Libero, per vederlo in funzione ed avere la possibilità di incontrare chi lo usa tutti i giorni, saremo a vostra disposizione dalle ore 10 alle 19. E' una bella occasione per farsi un'idea su come si possa utilizzare il proprio computer per i più disparati compiti senza rimanere schiavi dei programmi proprietari.

Per raggiungerci da Padova basta seguire la strada statale 516 "Piovese" e quindi le indicazioni per i LNL presenti a destra poco dopo il cartello di Legnaro. E' possibile inoltre raggiungerci con gli autobus SITA, linee da Padova per Agripolis, Piove di Sacco, Sottomarina.

INGRESSO LIBERO

Se vuoi ricevere gli annunci del PLUTO ti ricordiamo infine che puoi iscriverti alla lista pluto-announces-it.

Iscrizioni al LinuxDay 2006 - edizione padovana

Per motivi di sicurezza, per accedere ai Laboratori Nazionali di Fisica di Legnaro è indispensabile compilare il modulo qui sotto con il proprio nome e cognome, attivare il tasto Invia richiesta e quindi stampare la pagina risultante e portarla con sè a Legnaro assieme ad un documento di riconoscimento valido. Attenzione: senza un documento di riconoscimento valido non sarà possibile in alcun modo accedere ai Laboratori Nazionali di Fisica di Legnaro.

Vedi anche