Events/2004/Linuxday

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Versione del 18 feb 2010 alle 02:36 di Andrea (discussione | contributi) (Inserisco le categorie per la paginia)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazioneVai alla ricerca

il PLUTO Padova organizza il
Logo2004-540x140.png

sabato 27 novembre

presso i Laboratori Nazionali di Fisica di Legnaro Via Dell'Università 2, Legnaro - PADOVA

in collaborazione con Progetto Faber e Synusia HackLab

Per capire una volta per tutte cos'è il Software Libero, per vederlo in funzione ed avere la possibilità di incontrare chi lo usa tutti i giorni, saremo a vostra disposizione dalle ore 10 alle 18. E' una bella occasione per farsi un'idea su come si possa utilizzare il proprio computer per i più disparati compiti senza rimanere schiavi dei programmi proprietari.

Per raggiungerci da Padova basta seguire la strada statale 516 "Piovese" e quindi le indicazioni per i LNL presenti a destra poco dopo il cartello di Legnaro. E' possibile inoltre raggiungerci con gli autobus SITA, linee da Padova per Agripolis, Piove di Sacco, Sottomarina.

INGRESSO LIBERO

Per ulteriori informazioni consultare il press-kit realizzato da NN disponibile nei formati PDF e OpenOffice.org Writer oppure scrivere a linuxday2004--at--plutopadova.org.

E' anche possibile contribuire a diffondere il volantino realizzato da Mauro Malvestio disponibile nei formati PDF e OpenOffice.org Draw: grazie!

Se vuoi ricevere gli annunci del PLUTO ti ricordiamo infine che puoi iscriverti alla lista pluto-announce-it.

Iscrizioni al LinuxDay 2004 - edizione padovana

Per motivi di sicurezza, per accedere ai Laboratori Nazionali di Fisica di Legnaro è indispensabile compilare il modulo qui sotto con il proprio nome e cognome, attivare il tasto Invia richiesta e quindi stampare la pagina risultante e portarla con sè a Legnaro assieme ad un documento di riconoscimento valido. Attenzione: senza un documento di riconoscimento valido non sarà possibile in alcun modo accedere ai Laboratori Nazionali di Fisica di Legnaro.