Differenze tra le versioni di "Events/2001/Giornata del Software Libero"

Da FSUG Padova - Wiki pages.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(Formattata pagina.)
(Inserisco le categorie per la paginia)
 
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate)
Riga 48: Riga 48:
 
<p align="center">'''Collabora con noi :)'''</p>
 
<p align="center">'''Collabora con noi :)'''</p>
   
Se ti va, puoi collaborare con noi stampando il volantino della manifestazione: [http://cvs.plutopadova.org/cgi-bin/viewcvs.cgi/*checkout*/Eventi/2001/giornata-sl/primodicembre2001.pdf?rev=1.1&content-type=application/pdf primodicembre2001.pdf] (22 KB) ed affiggendolo nella tua scuola, nel luogo di lavoro o dove ti è possibile, soprattutto se sei della provincia di Padova. Se puoi, lasciane qualche copia presso qualche negozio: grazie per la collaborazione! :)
+
Se ti va, puoi collaborare con noi stampando il volantino della manifestazione: [http://cvs.fsugpadova.org/viewcvs.cgi/*checkout*/Eventi/2001/giornata-sl/primodicembre2001.pdf?rev=1.1&content-type=application/pdf primodicembre2001.pdf] (22 KB) ed affiggendolo nella tua scuola, nel luogo di lavoro o dove ti è possibile, soprattutto se sei della provincia di Padova. Se puoi, lasciane qualche copia presso qualche negozio: grazie per la collaborazione! :)
Vedi anche il [http://cvs.plutopadova.org/cgi-bin/viewcvs.cgi/*checkout*/Eventi/2001/giornata-sl/media.ps?rev=1.1&content-type=application/postscript foglio informativo] (28 KB) per la stampa: passalo a chi non sa cosa siano il Software Libero e GNU/Linux
+
Vedi anche il [http://cvs.fsugpadova.org/viewcvs.cgi/*checkout*/Eventi/2001/giornata-sl/media.ps?rev=1.1&content-type=application/postscript foglio informativo] (28 KB) per la stampa: passalo a chi non sa cosa siano il Software Libero e GNU/Linux
 
 
 
'''''ATTENZIONE!''''' '''NON''' affiggere se non autorizzati e soprattutto non affiggere su muri esterni, cartelli ed insegne stradali, vetrine (su queste nemmeno se autorizzati dalla proprietà)!
 
'''''ATTENZIONE!''''' '''NON''' affiggere se non autorizzati e soprattutto non affiggere su muri esterni, cartelli ed insegne stradali, vetrine (su queste nemmeno se autorizzati dalla proprietà)!
   
[[Categoria:Linux day]]
+
[[Categoria:Eventi]]
 
[[Categoria:2001]]
 
[[Categoria:2001]]
  +
[[Categoria:Linux day]]

Versione attuale delle 01:38, 18 feb 2010

Siamo lieti d'annunciare la prima

GIORNATA DEL SOFTWARE LIBERO
- sabato primo dicembre 2001 -

manifestazione dedicata alla diffusione degli aspetti filosofici
e tecnici del Software Libero, presso la nostra sede
nell'ex-macello di via Cornaro (Padova), dalle ore 10 alle 22.

Contestualmente, ospiteremo le iniziative per Padova del

LINUXDAY 2001
http://www.linux.it/LinuxDay

giornata nazionale di GNU/Linux e del Software Libero
promossa in numerose città dalla Italian Linux Society.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare! Per discutere,
per conoscere il movimento del Software Libero ed anche per un aiuto
nell'installazione di GNU/Linux (portate i vostri computer!).

Chi desidera una copia della distribuzione Debian
GNU/Linux 2.2r4, "Potato", è pregato di portare con sè tre
CD-ROM vergini che potranno essere ritirati masterizzati presso la nostra
sede nei giorni successivi alla manifestazione
(compilate il modulo sottostante per la richiesta, per cortesia).
Il programma della manifestazione

Cosa faremo durante le 12 ore delle manifestazione? :)

  • Accoglieremo tutti coloro che verranno a trovarci, rispondendo alla loro domande sul Software Libero e sul sistema operativo GNU/Linux, sia dal punto tecnico che (soprattutto) filosofico.
  • Presenteremo inoltre le iniziative del "PLUTO Padova - FSUG Padova" e dei suoi rapporti con il Club UNESCO e la CLAC (Comunità per le Libere Attività Culturali) che ci ospitano presso l'ex-macello di via Cornaro in Padova.
  • Inoltre, chi porterà con sè il proprio computer (se possibile, prima di venire, raccogli informazioni sull'hardware del tuo PC) potrà ricevere un'aiuto per l'installazione e la prima configurazione di GNU/Linux, oltre che indicazioni su dove recuperare documentazione per affrontare per conto proprio i possibili problemi che un neofita può incontrare nel muovere i suoi primi passi con questo fantastico sistema operativo libero! :)
  • Infine, raccoglieremo i CD-ROM per le copie della distribuzione Debian GNU/Linux 2.2r4 "Potato" - per prenotare la propria copia compilare il modulo sottostante -.

Dalle 10 alle 22 di sabato primo dicembre saremo quindi a vostra disposizione! Approfittatene :)) e venite numerosi!

Iscriviti! (e prenota i CD)

Tramite questo modulo puoi iscriverti all'evento e prenotare la tua copia gratuita della distribuzione Debian GNU/Linux 2.2r4 "Potato" i386 (per architetture diverse da i386 specifica nelle note, ma non possiamo garantire sui tempi di consegna). L'iscrizione non è obbligatoria ma ci aiuta a valutare il numero di partecipanti alla manifestazione e quindi a preparare un'accoglienza migliore. Quindi, se pensi di venire, ti preghiamo di inserire i tuoi dati, in particolare se vuoi i CDROM: grazie! :)

Ti ringraziamo fin d'ora - Il PLUTO Padova - FSUG Padova

Collabora con noi :)

Se ti va, puoi collaborare con noi stampando il volantino della manifestazione: primodicembre2001.pdf (22 KB) ed affiggendolo nella tua scuola, nel luogo di lavoro o dove ti è possibile, soprattutto se sei della provincia di Padova. Se puoi, lasciane qualche copia presso qualche negozio: grazie per la collaborazione! :) Vedi anche il foglio informativo (28 KB) per la stampa: passalo a chi non sa cosa siano il Software Libero e GNU/Linux

ATTENZIONE! NON affiggere se non autorizzati e soprattutto non affiggere su muri esterni, cartelli ed insegne stradali, vetrine (su queste nemmeno se autorizzati dalla proprietà)!